CHI SIAMO

Villa dei Giunchi è un servizio Senior People Care, marchio delle strutture di Long Term Care contraddistinte da una mission realmente orientata alla centralità delle persone, da elevata professionalità, attenzione e costante coinvolgimento delle famiglie e dal protagonismo dei territori.

Consorzio Parsifal è concessionario di Villa dei Giunchi, la cui titolarità è pubblica (il concedente è infatti il Comune di Florinas). Impresa sociale a rete e senza scopo di lucro, operiamo per realizzare beni comuni e welfare generativo, pubblico, di qualità. Siamo certificati Iso 9001 e Sa 8000.

Altri Colori è la cooperativa consorziata in Parsifal che si occupa dell’esecuzione dei servizi all’interno di Villa dei Giunchi. Dal 1986 realizziamo con continuità servizi per anziani e persone non autosufficienti. Siamo certificati Iso 9001 e Sa 8000.

Grazie alla partecipazione di Parsifal a Rete Come Te, Villa dei Giunchi offre assistenza anche sul territorio della provincia di Sassari e in tutta la Sardegna: dalle cure domiciliari di base a quelle sanitarie (come i servizi riabilitativi o infermieristici) e alle consulenze professionali specialistiche per tutta la famiglia. Se sei interessato, contatta la nostra Care Manager cliccando qui o chiamando il numero verde 800.502.081.

Pensi che le residenze non siano la soluzione migliore e cerchi piuttosto badanti o colf? Abbiamo la soluzione anche per te. Contattaci per poter trovare la persona più adatta al tuo caso. Clicca qui oppure chiamaci al numero verde 800.502.081.